top of page
zero body dry float

ZERO BODY

Dry Float

Zero Body Dry Floating è un trattamento di rilassamento profondo che simula l’esperienza del galleggiamento, senza contatto diretto con l’acqua. Grazie a una speciale membrana,

il corpo è sostenuto e avvolto dal calore, favorendo il rilascio delle tensioni muscolari e una sensazione di leggerezza e benessere globale.

Il trattamento è confortevole, non invasivo e ideale per chi desidera ritagliarsi un momento di completo relax fisico e mentale.

Rilassamento profondo

La simulazione del galleggiamento riduce gli stimoli gravitazionali e sensoriali, favorendo uno stato di distensione profonda e una possibile riduzione dei livelli di cortisolo legati allo stress.

Supporto alla qualità del sonno

Il profondo rilassamento e il possibile abbassamento del cortisolo serale possono favorire un riequilibrio dei ritmi neuro-fisiologici legati al riposo.

Riduzione dello stress

Il calore uniforme e l’assenza di pressione corporea aiutano il sistema nervoso a rallentare, contribuendo a un migliore controllo delle risposte allo stress, particolarmente utile per studenti e lavoratori.

Sensazione di leggerezza e recupero

L’eliminazione del carico corporeo favorisce una percezione di sollievo generale, particolarmente apprezzata da chi trascorre molte ore seduto o sotto pressione mentale.

Sollievo dalle tensioni muscolari

Il sostegno omogeneo del corpo consente ai muscoli di rilassarsi passivamente, favorendo una diminuzione delle tensioni spesso associate a stress cronico e affaticamento.

Recupero psico-fisico controllato

L’ambiente di quiete e isolamento sensoriale supporta un riequilibrio globale dell’organismo, risultando adatto anche a persone con condizioni croniche che cercano un’esperienza di benessere non invasiva.

bottom of page